
Ser Mobil - Tende Gibus
Servizi
-
Servizio post vendita con pronto intervento in 72 ore
Possibilità di assicurare un preventivo in caso di guasto entro le 72 ore dalla chiamata per gestire la prima criticità (in caso di guasto grave)
-
Consulenza normativa e pratiche edilizie
CONSULENZA normative e assitenza pratiche edilizie: SCIA,DIA, ecc…
-
Installazione in sicurezza con personale qualificato
Disporre di personale qualificato per installazioni in quota e uso di DPI 3° livello e formato sulla sicurezza secondo Accordo stato/regioni 2011 e DLGS 81/08 e in regola contributiva (DURC).
-
Certificato corretta installazione
Rilascio certificato di corretta installazione contenuto nel libretto CE che viene consegnato unitamente alla tenda. Il certificato deve essere firmato dall'installatore qualificato.
-
Sopralluoghi e preventivi
Esistenza di un servizio a domicilio di rilevazione per formulazione preventivo
-
Showroom
Presenza di uno spazio nel punto di vendita esclusivamente dedicata all'esposizone dei prodotti Gibus
-
Credito a consumo
Esistenza di contratto con istituto di credito convenzionato per il trattamento del credito al consumo
-
Preventivazione/progetto Gibus Project
Possibilità di offrire servizio di preventivazione e progettazione della tenda con fotoinserimento prodotto
-
After sales service with first aid in 72 hours
Possibility to request a quote in case of failure within 72 hours of the call to handle the first critical (in case of a serious breakdown)
-
Normative advice and building practices
CONSULTING regulations and assitance building practices: SCIA, DIA, etc ...
-
safe installation with qualified staff
Have trained personnel for installation at height and use of PPE 3rd level and formed on the second agreement was safety / regions 2011 and Legislative Decree 81/08 and contribution rule (DURC).
-
correct installation certificate
Issuing certificate of proper installation contained in the EC booklet that is delivered together with the tent. The certificate must be signed qualified installer.
-
Inspections and quotes
Existence of a detection home delivery service for preventive formulation
-
There is a space in the store exclusively dedicated all'esposizone of products Gibus
-
in consumer credit
Existence of the contract agreement with the bank for the treatment of consumer credit
-
Budgeting / Gibus Project project
Possibility to offer quotation service and design of the tent with fotoinserimento product
Servizi
-
Servizio post vendita con pronto intervento in 72 ore
Possibilità di assicurare un preventivo in caso di guasto entro le 72 ore dalla chiamata per gestire la prima criticità (in caso di guasto grave)
-
Consulenza normativa e pratiche edilizie
CONSULENZA normative e assitenza pratiche edilizie: SCIA,DIA, ecc…
-
Installazione in sicurezza con personale qualificato
Disporre di personale qualificato per installazioni in quota e uso di DPI 3° livello e formato sulla sicurezza secondo Accordo stato/regioni 2011 e DLGS 81/08 e in regola contributiva (DURC).
-
Certificato corretta installazione
Rilascio certificato di corretta installazione contenuto nel libretto CE che viene consegnato unitamente alla tenda. Il certificato deve essere firmato dall'installatore qualificato.
-
Sopralluoghi e preventivi
Esistenza di un servizio a domicilio di rilevazione per formulazione preventivo
-
Showroom
Presenza di uno spazio nel punto di vendita esclusivamente dedicata all'esposizone dei prodotti Gibus
-
Credito a consumo
Esistenza di contratto con istituto di credito convenzionato per il trattamento del credito al consumo
-
Preventivazione/progetto Gibus Project
Possibilità di offrire servizio di preventivazione e progettazione della tenda con fotoinserimento prodotto